Eugenio Comincini Sindaco di Cernusco sul Naviglio

Ecco il nuovo che avanza . . .

Classe 1972, ho 38 anni, sono un politico decisionista ed eclettico, voglio una politica onesta, concreta, efficace. Le mie tessere di partito: DC, PPI, Margherita e PD. Ho il posto fisso in banca dal 1998. I miei politici di riferimento: Giorgio La Pira, Enrico Letta e
Walter Veltroni. Ho vari modelli, interessi e preferenze, tra cui:
  • recitazione teatrale, anche come co-regista
  • viaggi, passeggiate e ascensioni in montagna, buona cucina
  • un piatto: penne con zucchine e zafferano
  • esperienze guida: educatore d’oratorio e Cooperativa Intermedia
  • un uomo accogliente, aperto, amante della vita, che mi ha conquistato: don Luigi Caldera (video)
  • una cooperativa edificatrice: Constantes
  • un' auto: Fiat Punto
  • un libro: Avere ed Essere di Eric Fromm
  • un film: La vita è bella di Benigni
  • una canzone: Una vita da mediano di Ligabue
  • una poesia: Sereno di Ungaretti
  • un filosofo: Platone
  • un pittore: Caravaggio
  • un periodo storico: Rinascimento
  • una città: Siena
  • un personaggio: Bob Kennedy
  • una bugia insistita: La situazione delle polveri sottili a Cernusco è fra le migliori dell’hinterland milanese, ma da ottobre 2009 a febbraio 2010 continuano a registrarsi oltre 100 sforamenti ai limiti di legge !

Nessun commento: